Go Wish – Le proprie volontà dell’ultima fase di vita

Quali sono i vostri valori più importanti nel caso in cui perdeste la capacità di discernimento? Di cosa devono essere al corrente i vostri cari nel caso in cui non foste più in grado di esprimervi? Il set di carte Go Wish accompagna voi e i vostri famigliari nella ricerca di risposte a domande esistenziali in merito all’ultima fase di vita. Le carte vi aiutano a mettere in chiaro alcuni aspetti e desideri personali in modo da poter compilare e redigere in maniera semplice e chiara le direttive del paziente e il mandato precauzionale.

Mit den Karten von Go Wish fanden wir Schritt für Schritt heraus, was uns wichtig ist, wenn wir nicht mehr selber entscheiden können.

«Non ho mai avuto l’occasione di parlare con mio figlio di documenti previdenziali personali. Grazie a Go Wish ho trovato infine un facile approccio all’argomento, e passo dopo passo, sono riuscito a capire ciò che è importante per me quando non sarò più in grado di prendere decisioni.»

Quali sono le vostre ultime volontà?

Vorreste parlarne con i vostri cari, i vostri amici o i vostri figli di ciò che desiderate nel caso in cui foste colpiti da un destino avverso. Un tale argomento però, vi mette a disagio, non sapete proprio come affrontarlo. Il set di carte Go Wish vi darà una mano: si tratta di tentare, con un po’ di leggerezza, l’approccio ad un tema molto delicato, un aiuto a una comunicazione semplice e chiara, uno strumento di scambio con una terza persona o una persona vicina.

Il set offre la possibilità di mettere in chiaro alcuni aspetti e desideri personali  – nel  caso in cui non foste più in grado di decidere autonomamente. Le 36 carte contengono affermazioni e differenti desideri in merito all’ultima fase di vita,  ideate appositamente per aiutarvi a compilare e redigere in modo semplice e chiaro i vostri documenti previdenziali personali del vostro dossier previdenziale Docupass, come le direttive del paziente e il mandato precauzionale. Oltre ciò le carte facilitano l’approccio all’argomento con i vostri famigliari o una terza persona. Questo scambio è importante per le persone a voi più vicine, affinché esse possano agire in base alle vostre volontà in caso di incapacità di discernimento.

Ordinate il vostro set di carte Go Wish.

Allo Shop