Il deposito del Docupass su evita sarà sospeso dal mese di agosto 2023

Il servizio di deposito del Docupass su evita sarà sospeso dal mese di agosto 2023. Tale adeguamento riguarda solo il deposito dei documenti Docupass; tutti gli altri servizi offerti sul portale evita.ch rimarranno attivi.

Entro il 31 luglio 2021 gli attuali utenti potranno prorogare ancora di due anni il proprio conto, come succedeva in passato, o aprire un nuovo conto (al costo di CHF 54). Dal 1° agosto 2021 non sarà possibile aprire nuovi conti. Gli attuali utenti con un’opzione di proroga a partire da agosto potranno avvalersi di questa possibilità ancora per un ulteriore anno (al costo di CHF 27).

I conti e i documenti che non saranno prorogati entro il 31 luglio 2021 saranno cancellati dopo 30 giorni. Pertanto, se non desidera alcuna proroga, può ancora scaricare i suoi documenti fino alla fine di luglio.

Pro Senectute sta attualmente vagliando diverse possibilità per il deposito elettronico dei documenti Docupass. Sarà nostra cura informarla non appena sarà disponibile una nuova soluzione in sostituzione di evita.

Newsletter Docupass

Se desidera rimanere al corrente delle novità riguardanti il Docupass e le misure precauzionali personali, si iscriva alla newsletter.

Contatto

Rimaniamo a sua disposizione in caso di domande.