Fare del bene in veste di azienda

Negli scorsi anni, per numerose aziende, il concetto di Corporate Social Responsibility ha acquisito sempre più importanza. Il personale e la clientela apprezzano particolarmente le imprese responsabili e impegnate sul piano sociale.

Per sostenerci, potete scegliere una delle seguenti opzioni

Con un’offerta generica sostenete le nostre attività in tutti gli ambiti. Utilizzeremo la somma donata dalla vostra azienda dove ci sarà più bisogno.

Per conoscere i nostri ambiti d’attività, informatevi qui.

In Svizzera, la povertà interessa un anziano su otto. Questo trend è destinato ad aumentare. La vostra offerta o donazione aiuta finanziariamente le persone che non riescono a coprire il fabbisogno vitale con la rendita e i contributi.

Per maggiori informazioni sulla povertà nell’anzianità in Svizzera cliccate qui.

La vostra offerta può fare molto per la ricerca gerontologica. Promuoviamo importanti settori della ricerca, misure di prevenzione, progetti pilota e innovazioni a beneficio della popolazione anziana.

Desiderate sostenere le persone anziane che vivono nella regione in cui ha sede la vostra azienda? Destinando direttamente la vostra offerta all’organizzazione di Pro Senectute che preferite, stabilite voi stessi dove impiegare la vostra donazione in denaro.

Desiderate ringraziare una o un cliente, una collaboratrice o un collaboratore? Scegliendo i prodotti del nostro ricco assortimento sostenete anche le persone anziane in Svizzera.

Parlatene con noi: vi aiutiamo a elaborare un pacchetto di sostegno su misura in base ai vostri desideri.

Contattateci

Name

Karin Ammann

URL

Sito Internet

Telefono

Telefono
044 283 89 34