Il grande lavoro a maglia: cappellini per una buona causa

Partecipate ancora: l’iniziativa benefica «Il grande lavoro a maglia» chiama a sferruzzare tutta la Svizzera. Per ogni smoothie con cappellino venduto, innocent devolverà 30 cent a Pro Senectute per aiutare anziani con difficoltà finanziarie.
Sferruzzare insieme per le persone anziane della Svizzera

«Sferruzzare è divertente, e poi mi permette di aiutare gli altri. Perché anche quest’inverno sono molte le persone anziane che devono patire il freddo. E questa storia non mi piace!»

Partecipate al «Grande lavoro a maglia»

Tutta la Svizzera è invitata a sferruzzare cappellini per gli smoothies di innocent. Ogni bottiglietta con cappellino venduta vale denaro, il quale permette di trascorrere a persone anziane in difficoltà un inverno  un po’ più caldo. Con il denaro raccolto aiutiamo anziani in difficoltà economiche a coprire le spese legate al riscaldamento, all’abitazione e alla salute.

Volete partecipare anche voi al «Grande lavoro a maglia» e dare il vostro contributo a questa buona causa? Qui trovate tutte le principali informazioni sull’iniziativa.

«Un inverno in buona salute e al calduccio» – con questo motto innocent devolve 30 centesimi al fondo aiuti finanziari individuali di Pro Senectute per ogni bottiglietta di smoothie venduta munita di cappellino. Con questi mezzi la fondazione può aiutare rapidamente e senza burocrazia persone anziane in difficoltà economiche. Sono benvenute tutte le richieste di aiuto di persone sopra i 60 anni.

Semplicissimo: sferruzzate i vostri cappellini e inviateli a innocent. Qui trovate una guida pratica per realizzare cappellini per le bottigliette di smoothies innocent (tedesco o francese). Che sia a righe, a pois, a tinta unita con o senza pon pon : ogni cappellino contribuisce a una buona causa. E non dimenticate: anche i vostri amici e familiari possono sferruzzare. Coinvolgeteli!

Per partecipare non è necessario essere maghi del lavoro a maglia! Realizzate online il vostro cappellino e condividete il risultato del vostro lavoro su Facebook o Twitter. Per ogni cappellino condiviso innocent verserà 5 centesimi a Pro Senectute.

Spedite i vostri capolavori a innocent. Non dimenticate di indicare il mittente e, se desiderate, scrivete un breve messaggio a proposito del vostro cappellino preferito.

Indirizzo di spedizione: «Il grande lavoro a maglia», Casella postale 288, 5430 Wettingen

Gli smoothies con cappellino saranno in vendita presso Coop, Coop Pronto, Spar, Manor, avec, KKiosk nonché in numerose mense aziendali e stazioni di servizio di tutta la Svizzera, a partire da fine gennaio 2017.

Partecipate al «Grande lavoro a maglia» di innocent e regalate alle persone anziane in difficoltà un inverno al calduccio.

Partecipare all’iniziativa