Partner di cooperazione

Informatevi sui partner di cooperazione.

Migros

Quale partner strategico, Migros ci supporta in ogni ambito. Insieme ci impegniamo per le persone anziane in Svizzera. 

Neuroth

Neuroth è un’azienda famigliare di grande tradizione, attiva da oltre 100 anni nel settore degli apparecchi acustici. Nel quadro della campagna «Riscoprite i suoni della vita» Neuroth ci sostiene con il suo solido bagaglio di conoscenze nell’ambito dell’acustica.

FFS

In collaborazione con le FFS, organizziamo corsi gratuiti per la consultazione dell’orario digitale e l‘acquisto di biglietti online.

Swisscom

Grazie al dossier sanitario elettronico «Evita» adesso potete archiviare online il vostro DOCUPASS. Questo importante risultato scaturito dalla nostra collaborazione con Swisscom, vi consente di accedere al vostro dossier previdenziale ovunque vi troviate.

Nestlé Professional

Con Nestlé Professional abbiamo siglato una collaborazione a lungo termine per l’organizzazione delle nostre manifestazioni. In particolare, per gli eventi più importanti, abbiamo a nostra disposizione il servizio- caffetteria di Nestlé.

Beobachter Edition

Insieme alla rivista tedesca Beobachter, pubblichiamo guide su importanti tematiche concernenti l'anzianità. Nella pubblicazione in tedesco «Testament, Erbschaft», ad esempio, trovate tutto ciò che occorre sapere su testamento, eredità e temi affini.

Informatevi sugli altri partner di Pro Senectute Svizzera.